Elezioni RSU alle FONDERIE 2A di Santena, la FIM Cisl Torino e Canavese torna in pista!! Grazie al lavoro del nostro Operatore e del candidato della FIM che con i suoi voti ha riconquistato un seggio su tre in questa, seppur piccola, ma storica azienda del torinese. La costanza, il non arrendersi mai, il perseguire l’obbiettivo,  individuando gente seria e con la voglia di lavorare per tutelare i colleghi, sono alla base di questo importante risultato. I nostri ringraziamenti vanno anche alla Commissione Elettorale, che lavora sempre intensamente per un puntuale  e preciso spoglio delle schede, ma soprattutto a chi ci ha votato! 

 

La FIM nasce  ufficialmente nell'ottobre del 1951, ma in realtà è già in vita dal 30 marzo 1950, quando a Milano due sindacati metalmeccanici democratici stipulano un accordo di unificazione sotto la sigla Fim e decidono di aderire alla confederazione Cisl, impegnandosi ad affermare un modello di sindacato democratico, riformista, autonomo, laico e solidaristico.

La FIM-CISL Torino e Canavese offre assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
La FIM-CISL mette a disposizione dei suoi iscritti agevolazioni e opportunità di risparmio.

Torino sede fim-cisl

Rimani informato con i nostri articoli di approfondimento e la rubrica INFORMA FIM sui diritti del lavoratore.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra Mediateca.

 

 

× Info