Il candidato alla Segreteria della CGIL sostenuto dalla parte della Cgil NOTAV dichiara di essere contrario a bloccare i cantieri, compreso quello della TAV, e vuole un piano di manutenzione delle infrastrutture per i prossimi quindici anni, che significa realizzare le grandi opere, TAV compresa e non dismetterle.
Capiamo che pur di diventare Segretario della Cgil abbia già firmato il CCNL, come Segretario della Fiom (alcune RSU Fiom non l’hanno ancora capito) ma almeno la parola COERENZA è compresa nel vocabolario di chi vuol rappresentare questa organizzazione?

La FIM nasce  ufficialmente nell'ottobre del 1951, ma in realtà è già in vita dal 30 marzo 1950, quando a Milano due sindacati metalmeccanici democratici stipulano un accordo di unificazione sotto la sigla Fim e decidono di aderire alla confederazione Cisl, impegnandosi ad affermare un modello di sindacato democratico, riformista, autonomo, laico e solidaristico.

La FIM-CISL Torino e Canavese offre assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
La FIM-CISL mette a disposizione dei suoi iscritti agevolazioni e opportunità di risparmio.

Torino sede fim-cisl

Rimani informato con i nostri articoli di approfondimento e la rubrica INFORMA FIM sui diritti del lavoratore.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra Mediateca.

 

 

× Info