COMUNICATO STAMPA

DICHIARAZIONE PROVENZANO I 05 Gennaio 2021

Dichiarazione di Davide Provenzano a Torino Oggi: “Il rimbalzo era piuttosto facile, alla luce dei numeri precedenti. Adesso bisogna capire quanta profondità avrà la 500 elettrica sul mercato e quali prospettive potrà avere nel medio periodo, anche alla luce delle attuali difficoltà dei modelli Maserati.

Per quanto riguarda la fusione con Stellantis, invece, Mirafiori si deve candidare a sito importante sia dal punto di vista produttivo che da quello progettuale, anche per quanto riguarda l’elettrico e le batterie“.

 

(Leggi l’articolo completo su Torino Oggi)

 

La FIM nasce  ufficialmente nell'ottobre del 1951, ma in realtà è già in vita dal 30 marzo 1950, quando a Milano due sindacati metalmeccanici democratici stipulano un accordo di unificazione sotto la sigla Fim e decidono di aderire alla confederazione Cisl, impegnandosi ad affermare un modello di sindacato democratico, riformista, autonomo, laico e solidaristico.

La FIM-CISL Torino e Canavese offre assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
La FIM-CISL mette a disposizione dei suoi iscritti agevolazioni e opportunità di risparmio.

Rimani informato con i nostri articoli di approfondimento e la rubrica INFORMA FIM sui diritti del lavoratore.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra Mediateca.

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Info