Metasalute è il Fondo sanitario che si prende cura dei lavoratori dell’industria metalmeccanica. Il fondo fa parte del Welfare aziendale ossia  l’insieme di iniziative promosse dall’azienda al fine di migliorare la qualità di vita dei propri collaboratori. Il sindacato FIM-CISL ha partecipato e sostenuto fortemente la trattativa dei  programmi Welfare aziendali.

Il prossimo 1° Dicembre aprirà lo Sportello di assistenza per il Fondo Mètasalute istituito dalla FIM-CISL Torino e Canavese per fornire informazioni e consulenza in merito a modalità di accesso delle prestazioni sanitarie e richieste di rimborso delle spese mediche.

L’iniziativa è rivolta alle lavoratrici e lavoratori occupati nel settore metalmeccanico in possesso di tessera sindacale.

SEDE

Lo sportello è situato presso la nostra sede di Rivoli – Cascine Vica in Corso Francia 119

ORARIO SPORTELLO

Lo sportello è  attivo con il seguente orario:

  • 1° Giovedì del mese dalle 9.00 alle  13.00
  • 3° Giovedì del mese dalle 14.00 alle  18.00

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Contattare i seguenti numeri 011 9552 012 /014/ 016

sportello metasalute

La FIM nasce  ufficialmente nell'ottobre del 1951, ma in realtà è già in vita dal 30 marzo 1950, quando a Milano due sindacati metalmeccanici democratici stipulano un accordo di unificazione sotto la sigla Fim e decidono di aderire alla confederazione Cisl, impegnandosi ad affermare un modello di sindacato democratico, riformista, autonomo, laico e solidaristico.

La FIM-CISL Torino e Canavese offre assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
La FIM-CISL mette a disposizione dei suoi iscritti agevolazioni e opportunità di risparmio.

Rimani informato con i nostri articoli di approfondimento e la rubrica INFORMA FIM sui diritti del lavoratore.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra Mediateca.

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Info